Ultima modifica: 1 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Statale C.G. Viola > Area Docenti > AVVISO IMPORTANTE PER DOCENTI E GENITORI – ordinanza sindacale nr 13 del 27.02.2020 Riapertura scuole

Comune di Taranto

Oggetto: ordinanza sindacale nr 13 del 27.02.2020 Riapertura scuole

Rispetto alle attività di sanificazione che si stanno conducendo presso le strutture scolastiche del territorio, si specifica che le procedure si concluderanno, secondo il programma, nelle prime ore del mattino del 2 marzo p.v.. I tempi di intervento sono stati valutati compatibili con la normale ripresa delle attività scolastiche per lunedì mattina secondo i normali orari d’istituto. L’utilizzo dell’ozono e la sua attività battericida si esauriscono nell’arco di tempi brevi, come certificato da manuale d’uso delle apparecchiature utilizzate. Si suggerisce, prima dell’ingresso degli studenti l’apertura e l’areazione dei locali. Inoltre non appare necessaria alcuna attività di pulizia straordinaria, pertanto si ribadisce come concluse le attività di sanificazione, tutte le attività a partire da lunedi p.v. possono riprendere con regolarità.