Ultima modifica: 24 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale C.G. Viola > Avvisi > AVVISO PER GLI OPERATORI SCOLASTICI ACCREDITATI DALLE CASE EDITRICI O DALL’ANARPE

Si comunicano per gli adempimenti di competenza le modalità stabilite da questo ICS VIOLA di Taranto per agevolare le SS.LL. nella consegna dei testi da visionare e negli incontri con i docenti interessati alle nuove adozioni per a.s. 2021/2022:

SCUOLA PRIMARIA

• La consegna dei i testi da visionare potrà avvenire presso la sede centrale Viola via Zara 35 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.45 previo preavviso telefonico al n. 099/7352446 o invio mail al taic845002@istruzione.it responsabile del procedimento per l’ ICS Viola è l’assistente Amministrativo sig.ra Casella Annalisa.

• Gli incontri con i docenti delle classi 3^ e delle classi 5^ della scuola primaria interessati alle nuove adozioni si terranno esclusivamente in modalità telematica su piattaforma G-Suite, salvo diverse comunicazioni derivanti dall’evolversi della situazione epidemiologica, nei giorni 13-20 -27 aprile 2021, destinati alla programmazione, dalle ore 18.00 alle ore 18.45. Gli operatori scolastici accreditati dalle case editrici o dall’ANARPE faranno richiesta alla scuola, tramite invio di mail alla posta elettronica taic845002@istruzione.it, entro il giorno 11-04-2021 al fine di predisporre un calendario degli incontri. La segreteria provvederà ad inviare ai richiedenti conferma dell’incontro e i link di accesso. Nei giorni e all’ora suindicata i coordinatori dell’interclasse daranno l’accesso agli operatori in calendario.

SCUOLA INFANZIA

• La consegna dei quaderni operativi da visionare potrà avvenire presso la sede centrale Viola via Zara 35 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.45 previo preavviso telefonico al n. 099/7352446 o invio mail al taic845002@istruzione.it responsabile del procedimento per l’ ICS Viola è l’assistente Amministrativo sig.ra Casella Annalisa.

• Gli incontri con i docenti coordinatori della scuola dell’Infanzia si terranno esclusivamente in modalità telematica su piattaforma G-Suite, salvo diverse comunicazioni derivanti dall’evolversi della situazione epidemiologica, entro e non oltre il 19 aprile. Gli operatori scolastici accreditati dalle case editrici o dall’ANARPE faranno richiesta alla scuola, tramite invio di mail alla posta elettronica taic845002@istruzione.it, entro il giorno 11-04-2021 al fine di predisporre un calendario degli incontri. La segreteria provvederà ad inviare ai richiedenti conferma dell’incontro e i link di accesso. Nei giorni e all’ora suindicata i coordinatori daranno l’accesso agli operatori in calendario.

SCUOLA SECONDARIA

Incontri con gli operatori scolastici accreditati dalle case editrici o dall’ANARPE

Gli incontri fra i docenti della scuola secondaria con gli operatori scolastici accreditati dalle case editrici o dall’ANARPE si terranno esclusivamente in modalità telematica, salvo diverse comunicazioni derivanti dall’evolversi della situazione epidemiologica. Tali incontri potranno essere programmati, su richiesta, ferme restando le esigenze di servizio e il regolare svolgimento delle lezioni. La segreteria comunicherà di volta in volta i link di accesso ai docenti interessati man mano che saranno forniti dagli operatori.