Ultima modifica: 24 Settembre 2021

a.s. 2020/2021

Inclusive Learning

a.s. 2020/2021

Si informa che il Ministero dell’Istruzione ha creato al seguente

link: https://www.istruzione.it/iotornoascuola/

una sezione specifica “#IoTornoaScuola” in cui sono raccolti

i documenti e le informazioni utili per il rientro in aula per

l’anno scolastico 2021-2022. I contenuti, in continuo aggiornamento,

sono disponibili per le scuole, le famiglie, gli alunni e gli studenti.

PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO ED IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2021-2022

PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO ED IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2021/2022

PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

REGOLAMENTO DISCIPLINARE DELLA DDI
AD INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO DISCIPLINARE DI ISTITUTO
Aggiornamento a.s. 2021-2022

Regolamento disciplinare DDI_aggiornamento 2021-2022

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ a.s. 20212022

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ a.s. 2021-2022

DL 122 DEL 10 SETTEMBRE OBBLIGO DI ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE PER CHIUNQUE ENTRI NELLE SCUOLE – Pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il decreto-legge approvato dal governo che ha ampliato l’uso del green pass nelle scuole.

Verifica della certificazione verde COVID-19 del personale scolastico – Informazioni e suggerimenti

PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19 (ANNO SCOLASTICO 2021/2022)

Decreto-legge n. 111/2021 “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti” – Parere tecnico.

Certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19

DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021, n. 111 Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attivita’ scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti.

Adozione del “Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2021-2022”

Piano scuola 2021-2022 – Documento per la pianificazione delle attività Scolastiche, educative e formative nelle istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione Documento per la pianificazione delle attività Scolastiche, educative e formative nelle istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione

Awio dell’anno scolastico 2021/22. Nota di accompagnamento alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico del 12 luglio 2021 (verbale n. 34)

Piano strategico vaccinazione anti SARS-CoV-COVID-19 – Attivazione campagna di sensibilizzazione in favore della popolazione studentesca della Puglia